6 migliori monitor notebook USB-C touch da 15,6″ e 17″

Sebbene gli schermi notebook che possono essere abbinati a un computer portatile non siano una tendenza moderna, tuttavia, come ogni altro dispositivo tecnologico, anch’essi si sono rivoluzionati nell’ultimo anno o due.

La maggior parte dei grandi fornitori di schermi ne ha almeno uno nel proprio portafoglio e le nuove versioni emergono più frequentemente che mai. È possibile utilizzare questi schermi per molti scopi, ad esempio per installare un secondo schermo e tenere presentazioni per un pubblico ristretto, visualizzando due programmi a schermo intero contemporaneamente.

Oppure potete espandere il vostro dispositivo di gioco portatile o ritoccare i vostri progetti con uno stilo, pronti a supportare display mobili di vari tipi, modelli e paradigmi.

I migliori monitor secondari notebook USB-C touch del 2023

Molti schermi di laptop più piccoli possono essere portati in viaggio, ma quelli chiaramente venduti come tali sono i veri display notebook. Le dimensioni variano da 3,5 a 22 pollici.

Per gli artisti e i giocatori, i display notebook vanno dalle versioni private, aziendali e generiche agli schermi. Qualsiasi dimensione compresa tra 12 e 17 pollici è considerata il punto di forza per l’utilizzo con un computer portatile.

Ecco perché non solo abbiamo compilato un elenco dei 5 migliori monitor notebook USB-C che si possono ottenere nel 2023 con le loro recensioni dettagliate per la vostra convenienza. Molte persone adattano le dimensioni dello schermo dei loro laptop ai loro schermi notebook. Ma sul mercato si trovano anche una manciata di 7 pollici per l’uso con il Raspberry Pi 4 e 10 pollici per lo più per l’uso con le console di gioco.

1. Monitor portatile Asus Zenscreen MB16AMT 15,6″ Touch USB-C

“Schermo touch e design elegante”

  • Display: 15.6″ FHD 1080 x 1920, Multi-touch, IPS
  • Specifiche: Batteria integrata, altoparlanti, USB Type-C, penna
  • Compatibilità: Microsoft Windows 7 / 8 /10, Android, Chrome OS, Linux, Mac OS
  • Porte: HDMI, USB-C, USB-A

Vantaggi

  • Batteria integrata
  • Eccellente rapporto luminosità/contrasto
  • Multi-touch basato sui gesti
  • Ingresso con stilo

Contro

  • Prezzo elevato
  • Colori relativamente spenti

Design

Due aspetti differenziano l’Asus ZenScreen Touch (MB16AMT) dalla maggior parte dei display notebook generici che abbiamo testato. In primo luogo, ha un touch screen, una caratteristica che condivide con alcuni display digitali con penna come il Cintiq 16 di Wacom.

Se si guardano video dal tablet, anche se la batteria del portatile è scarica, la cosa positiva è che ha una batteria integrata che si ricarica, il che può essere una salvezza.

Questo pannello da 15,6 pollici, ideale per l’uso con computer Windows e telefoni Android, è ricco di funzioni e piacevole da usare. Non è economico, ma molto efficiente.

Lo ZenScreen Touch è racchiuso in uno splendido guscio grigio-argento e misura 9 x 14,2 x 0,4 pollici. Il cuore è uno schermo IPS da 15,6 pollici Full HD 1920 x 1080 sensibile al tocco.

Il display ha le stesse dimensioni di Asus ZenScreen MB16ACE, Asus ZenScreen Go MB16AC, AOC I1601FWUX e Lepow 15.6 Inches USB-C Portable Display. Tutti prodotti che abbiamo recensito o stiamo per recensire.

Nonostante la differenza di dimensioni dello schermo e la risoluzione nativa del portatile e dello ZenScreen, lo ZenScreen Touch ha funzionato con il nostro Dell XPS 13 senza evidenti problemi di compatibilità.

Display

Abbiamo utilizzato un colorimetro Klein K10-A, un generatore di segnale Murideo Six-G e il programma CalMAN 5 per display Portrait per verificare luminanza, colore e contrasto.

La maggior parte dei display notebook riporta livelli di luminanza, noti come luminosità per unità di superficie, superiori a 200 nits, ma solo pochi hanno raggiunto questo risultato nelle nostre prove.

Lo ZenScreen Touch, uno dei pochi fortunati, raggiunge i 240 nits, appena al di sotto dei 250 nits. Il rapporto di contrasto di 1.260:1 è di gran lunga superiore alla sua classifica di 700:1, grazie alla sua capacità di rendere le zone d’ombra scure.

Lo ZenScreen Touch ha riempito il 69,1% dello spazio colore sRGB nella nostra verifica dei colori in modalità normale. Per quanto riguarda le prestazioni cromatiche, lo ZenScreen Touch ha ottenuto il 72,7% di sRGB e lo ZenScreen MB16ACE il 69,8%, come l’Asus ZenScreen Go.

Peggio dell’AOC I1601FWUX solo il 61,4% del volume sRGB, e marginalmente meno del Lepow 15,6-Inch Mobile USB-C Display 65,4% del volume sRGB.

In generale, il nostro consiglio è di cercare almeno il 95% di prestazioni sRGB nei monitor notebook. L’unico display portatile che ha raggiunto il 97% di sRGB durante i nostri test è il Lenovo ThinkVision M14.

Prestazioni

Se avete bisogno di un display portatile con touch screen, provate il monitor Asus ZenScreen Touch MB16AMT. Questo modello consente sia il contatto multiplo basato sui gesti con la punta delle dita sia il controllo del movimento con la gomma o la penna stilo in dotazione.

Inoltre, come lo ZenScreen Go, è dotato di una batteria integrata che consente di utilizzare il Touch tramite un telefono Android o di avere energia sufficiente per far funzionare il display anche se la batteria del portatile si scarica.

Queste due caratteristiche lo distinguono da altri display palmari generici e, insieme a una discreta serie di funzioni che includono il robusto OSD e il mini-joystick.

Questo rende il monitor ZenScreen Touch una delle migliori opzioni per un dispositivo portatile di dimensioni pari o superiori a 15,6 pollici. Per un telefono portatile di uso generale, l’ASUS ZenScreen Touch è al limite del costo.

Ma se avete bisogno della potenza del touch e dell’energia extra offerta dalla batteria, il prezzo vale la pena. L’unico aspetto negativo è la tendenza ad apparire insipido in alcune tonalità, come il rosso e il viola.

È un artefatto della sua gamma cromatica piuttosto scarsa, ma la stessa discrepanza persiste in altri monitor notebook moderni.

2. Monitor portatile WIMAXIT USB-C 15,6″ Touch Screen

“Cornici sottili del display, estetica elegante e sottile”

  • Display: 15.6″ FHD 1080 x 1920, Wide-View, Touch
  • Specifiche: Altoparlanti integrati, USB Tipo-C, Multi-Touch
  • Compatibilità: Microsoft Windows 7 / 8 /10, Android, Chrome OS, Linux, Mac OS
  • Porte: USB-C, 2 HDMI, USB-A

Vantaggi

  • Altoparlanti integrati
  • Numerose porte
  • Supporto multi-touch
  • Grande compatibilità

Contro

  • Nessuna batteria integrata
  • Suono nella media

Design

Una delle prime cose che abbiamo notato dopo l’apertura della confezione è quanto sia elegante e piccolo questo display. L’unità integra un elegante guscio nero testurizzato che copre il pannello touchscreen IPS da 15,6 pollici.

Il monitor è circondato da cornici ridotte, ad eccezione della cornice inferiore più spessa che riporta anche la scritta WIMAXIT. A destra del display si trovano quattro porte mini-HDMI e quattro porte USB Type-C e un jack per cuffie da 3,5 mm.

Sul lato sinistro si trovano i pulsanti di ingresso, menu, volume su e giù e accensione, oltre a un connettore micro USB. Il rivestimento che si estende sulla parte superiore dell’unità e copre completamente il monitor quando non è in funzione è collegato a circa due terzi della parte posteriore del dispositivo e non può essere rimosso.

La copertura funge anche da supporto per questo schermo portatile, in modo articolato. Il pannello è stato fornito con cavi HDMI, da USB-C a USB-A e da USB-C a USB-C.

Poiché il nostro Surface Pro non disponeva di connettori HDMI o USB-C, non abbiamo potuto passare direttamente all’analisi del prodotto. Ne parleremo più avanti in questa recensione.

Il display è molto sottile e può essere facilmente infilato nello zaino insieme al laptop e ad altre cose che si desidera portare con sé in viaggio.

Display

Abbiamo recensito questo display su Windows 10, ma funziona anche su iPhone, smartphone, MacBook e persino su console di gioco come Nintendo. Tuttavia, gran parte del modo in cui utilizziamo il nostro PC è come dispositivo per Windows 10.

Detto questo, quando si usa Windows 10, le funzioni touch a dieci punti di questo monitor sono quelle che ci fanno risaltare maggiormente questo sistema. Non dobbiamo cambiare il modo in cui lavoriamo, che richiedeva un mix di trackpad, tastiera e touch quando lo facevamo.

Tuttavia, dobbiamo ancora evitare di allungare la mano quando lo usiamo attaccato al portatile. Grazie al rapporto d’aspetto di 16:9, questo monitor Full HD da 1920 x 1080 pixel è anche relativamente luminoso e si possono regolare la luminosità e altre proprietà del monitor in base alle proprie esigenze.

Tuttavia, non si tratta del display più luminoso, poiché altri monitor di prezzo simile offrono un livello di luminosità maggiore. Tuttavia, non si può dire che questo monitor sia poco luminoso, poiché il livello di luminosità è abbastanza buono e sufficiente per qualsiasi tipo di lavoro o utilizzo.

Durante il nostro utilizzo, siamo rimasti soddisfatti dei suoi risultati e non abbiamo trovato nulla di cui lamentarci, ma non è questo il caso delle sue prestazioni, perché abbiamo riscontrato alcuni problemi.

Prestazioni

Il nostro unico rammarico per questo display è il modo in cui l’azienda ha gestito in modo errato una brillante idea di fungere da supporto utilizzando la cover integrata. Sarebbe un eufemismo dire che il supporto è fragile.

Ci aspettiamo che gli utenti investano in un piccolo supporto per il display, ma durante la nostra analisi abbiamo dovuto posizionare degli oggetti intorno alla base come soluzione rudimentale per evitare che cadesse.

Questa mancanza è particolarmente fastidiosa perché la stabilità del dispositivo è molto importante in quanto display touch. Purtroppo, senza ulteriori supporti, l’utilizzo regolare del dispositivo in base al supporto o alla cover potrebbe causarne la caduta.

Un altro inconveniente è rappresentato dalla scarsa presenza di altoparlanti. Fortunatamente, è disponibile un jack per cuffie da 3,5 mm che consente ai consumatori di collegare le proprie cuffie cablate.

In alternativa, è possibile collegare le cuffie Bluetooth al computer portatile per evitare la debolezza dell’audio emesso dagli altoparlanti del pannello. Questo display non dispone di una batteria interna e viene alimentato dal computer a cui è collegato o da una presa di corrente tramite l’adattatore fornito.

Molti utenti di PC notebook rispettano la potenza limitata delle loro macchine e l’alimentazione di un altro monitor rappresenta un consumo di batteria.

3. Monitor portatile UPERFECT 4K Touchscreen 15,6″

“Display 4K Ultra HD e suono stereo”

  • Display: 15.6″ FHD 1080 x 1920, Wide-View, Touch
  • Specifiche: Altoparlanti integrati, USB Type-C, Multi-Touch
  • Compatibilità: Microsoft Windows 7 / 8 /10, Android, Chrome OS, Linux, Mac OS
  • Porte: USB-C, 2 HDMI, USB-A

Vantaggi

  • Doppio altoparlante
  • display 4K
  • 10 punti di contatto
  • Ottimo per il gioco

Contro

  • Scarica la batteria
  • Leggermente pesante

Design

Anche se i display dei notebook di cui sopra ottengono i voti più alti per le prestazioni complessive di un portatile. Per usabilità e flessibilità, il monitor portatile Perfect 4 K è considerato da molti il miglior display.

Questo monitor ha uno schermo 4K e offre un numero di pixel quattro volte superiore a quello di uno schermo Full HD con risoluzione 1080. Gli utenti collegano il monitor portatile Perfect tramite cavi USB o HDMI a un computer portatile, un telefono o una console di gioco.

Per queste tre modalità, utilizzeranno il dispositivo per ripetere, espandere e solo come secondo schermo. Per la sua facilità d’uso, viene spesso utilizzato come il miglior display portatile.

Questo computer portatile compatto elimina l’affaticamento degli occhi grazie al pannello antiriflesso e allo strato di protezione dalla luce blu integrato. Il Perfect è un monitor compatto da 15,6 pollici per laptop, desktop, tablet o console di gioco.

Può essere utilizzato per conferenze di lavoro, dimostrazioni pubblicitarie e creazione di videogiochi. Per coloro che desiderano giocare ai videogiochi o guardare film in movimento, la grafica degli standard home theater rende UPERFECT il display portatile ideale per un computer portatile.

Display

Il punto di riferimento del settore per la risoluzione di alta qualità è 1080 pixel. Questo monitor compatto per laptop ha una risoluzione di 4 K, che offre una grafica nitida, semplice e vivida.

I suoi pannelli in vetro IPS offrono un angolo di visione di 178 gradi in quasi tutte le direzioni, per una qualità delle immagini eccellente. Anche con i colleghi di lavoro è divertente condividere i dettagli e collaborare su questo monitor.

Se si desidera questo monitor per i giochi, dipende dal portatile o dalla console che si utilizza per i giochi. Alcuni laptop o console da gioco funzionano bene con un monitor a risoluzione 1080p, mentre altri richiedono un monitor 4k per visualizzare un’immagine realistica.

Cerchiamo di rendere le cose migliori e più semplici. I monitor 4k sono ottimi per voi, sia che giochiate su un portatile da gioco o su console come Nintendo Switch e Xbox. Con queste ultime, dovreste procurarvi un monitor da gioco di ultima generazione, come questo, in grado di gestire la grafica 4K.

Offre una risoluzione Ultra HD di 3840 x 2160, molto rara sul mercato poiché molti produttori offrono solo dispositivi Full HD 1080p.

Prestazioni

Il display 4k UPERFECT offre la massima qualità e trasparenza dell’immagine con immagini vividi e mozzafiato. È stato progettato per offrire ai consumatori un ambiente perfettamente immersivo o di successo.

Molti altri display 4K falsi cercano di spacciarli per autentici 4K quando in realtà molte inquadrature di effetti speciali e persino l’intero video hanno solo una risoluzione 2K/1080p. Se leggete, guardate video o vi tenete aggiornati con gli amici, avete bisogno di un monitor che mantenga in salute i vostri occhi.

L’esposizione prolungata alla luce blu causa danni agli occhi. Il Low blue light di questo monitor assorbe la luce blu tossica per proteggere gli occhi di tutte le età. La funzione Flicker-less elimina il malsano sfarfallio degli LCD convenzionali per evitare l’affaticamento degli occhi e i danni alla vista.

Dispone di doppi altoparlanti integrati, con prestazioni stereo di altissima qualità, che offrono una migliore chiarezza del suono. UPERFECT supporta lo stereo 2W, per una lunga durata. 3.l’uscita audio con jack per cuffie da 5 mm per giochi e concerti offre un suono stereo sorprendente.

Tuttavia, i suoi altoparlanti integrati sono ottimi e offrono una qualità del suono eccellente.

4. Monitor portatile Prechen con schermo tattile 15,6

“Aspetto premium e ottime opzioni di connettività”

  • Display: 15.6″ FHD 1080 x 1920, IPS, LED, 60Hz
  • Specifiche: Doppio altoparlante, USB Type-C, Multi-Touch, adattatore di alimentazione
  • Compatibilità: Microsoft Windows 7 / 8 /10, Chrome OS, console
  • Porte: USB-C, doppia HDMI, USB-A

Pro

  • Grande design
  • Risoluzione FHD
  • Peso ridotto
  • Buona connettività

Contro

  • Colori nella media
  • Frequenza di aggiornamento accettabile

Design

Il monitor portatile Prechen viene fornito con un cavo di alimentazione USB. Le porte mini HDMI sul display aiutano a connettersi agli utenti. Per evitare problemi di lingua, Prechen è disponibile in 15 lingue diverse, tra cui tedesco, cinese, francese, spagnolo, russo e italiano.

È una buona scelta per gli amanti dei giochi con esperienza di gioco effettiva e lavori di successo. I suoi doppi altoparlanti incorporati offrono una chiarezza audio cristallina e un suono rimbombante, per un’esperienza home theater accattivante.

È anche possibile aggiungere il proprio altoparlante per ottenere un suono migliore grazie all’ingresso audio da 3,5 mm. Il display portatile Prechen da 15,6 pollici è dotato di due interfacce Mini HDMI, il sistema di trasmissione audio doppio può essere collegato per offrire un’immagine vivida e un’esperienza visiva incredibile.

Nel complesso, questo monitor è dotato di alcune caratteristiche che nessun altro monitor simile offre al momento.

Display

Il monitor Prechen offre immagini a risoluzione nativa con un’eccezionale riproduzione dei colori grazie allo schermo Full HD 1920 x 1080p. Il pannello IPS offre immagini chiare e una fantastica esperienza visiva.

È un altro dei migliori display compatti per computer notebook. È dotato di uno schermo da 15,6 pollici, con risoluzione di 1920 x 1080. Il monitor è dotato di tecnologia IPS.

Lo schermo portatile Prechen supporta angoli di visione di 170° e una frequenza di aggiornamento di 60Hz. I pixel nativi del monitor forniscono un’immagine cristallina con impostazioni di 1080 PPI.

L’HDMI del monitor portatile Prechen supporta la modalità verticale o orizzontale. È consigliabile passare alla modalità verticale quando si visualizzano i dati di un sito web, per aiutarsi a interpretare i dati in modo più visivo.

Tuttavia, i display Full HD sono piuttosto comuni nei monitor notebook, poiché la maggior parte di essi offre una risoluzione di 1920 x 1080.

Prestazioni

Una volta collegato a un PC o a un portatile, non sono necessari driver per attivarlo. Collegato e utilizzato, grazie alle funzioni plug and play, è facile da collegare e da utilizzare. Un’ampia gamma di prodotti è compatibile con un display portatile Prechen a doppia interfaccia HDMI.

Funziona con Raspberry Pi, Xbox, PlayStation e laptop Windows 10, mentre le versioni precedenti di Windows 7 e 8 sono entrambe compatibili. Il suo pannello offre anche opzioni di rete come il jack audio.

Prechen Portable Console è una delle migliori opzioni per gli appassionati di computer che desiderano guardare i giochi ad alta risoluzione su una console per desktop o console portatile.

Supporto per monitor portatile Prechen Schermo estinto o di stampa, il display leggero HDMI può essere comodamente collegato al dispositivo inserendo anche il cavo HDMI.

Collegarlo al laptop o al desktop per aumentare le prestazioni di lavoro.

5. Monitor portatile UPERFECT 13,3″ Display per computer

“Telaio in alluminio e struttura robusta

  • Display: 13.3″ FHD 1080 x 1920, 60Hz, IPS
  • Specifiche: doppio altoparlante integrato da 2W, USB Type-C, Multi-Touch
  • Compatibilità: Microsoft Windows 7 / 8 /10, Chrome OS, Console di gioco
  • Porte: USB-C, doppia HDMI, connessione via cavo

Prove

  • Corpo in metallo
  • Sottile e leggero
  • Adattatore incluso
  • Numerose porte

Contro

  • Nessuna batteria
  • Cornici inferiori spesse

Design

Il monitor portatile UPERFECT da 13,3 pollici è realizzato in alluminio e lega metallica, più efficace nell’evitare danni e crepe rispetto a plastica/ferro/materiali inferiori.

La sezione trasversale del processo di ossidazione del filo rende il display impressionante e lussuoso. Il pannello LCD originale è più resistente e ha una sensazione di lunga durata.

Include una forma creativa e unica di foro rotondo che può aiutare il display con una penna. L’angolo di visione può essere modificato a piacimento grazie alla diversa lunghezza della penna.

Tra i marchi rivali, la maggior parte dei dispositivi che si possono trovare offre un corpo in plastica, quindi lo chassis in metallo di questo monitor merita di essere apprezzato soprattutto in questa fascia di prezzo.

Le cornici superiore, destra e sinistra sono sottili, ma quella inferiore è piuttosto spessa; il motivo potrebbe essere la forma del foro in cui è possibile inserire lo stilo o la penna.

Il display

Il monitor UPERFECT è dotato di uno schermo ad alta risoluzione Full HD 1920 x 1080p, che restituisce un colore reale del 72%. NTSC offre la migliore analisi del colore e il corretto ripristino del colore per il display HD.

Lo schermo IPS importato offre angoli di visione di 178°. Lontano dallo schermo di seconda mano più basso, è adatto per la visione di video in un piccolo spazio con più persone.

Non è limitato a una sola visualizzazione orizzontale, il monitor UPERFECT può cercare verticalmente pagine web o immagini. Per passare lo schermo alla vista Expand View, è possibile impartire i comandi specifici e selezionare l’orientamento.

È possibile utilizzare un solo pennino per passare alla modalità orizzontale o verticale preferita per migliorare l’usabilità. Lo schermo è sufficientemente luminoso e mostra colori nitidi e vividi, soprattutto quando si guardano video Full HD, immagini o si gioca a giochi ad alta intensità grafica.

Prestazioni

Il monitor portatile UPERFECT da 13,3 pollici offre il supporto per il trasferimento dei dati per gli utenti Type-C e una capacità di 100W alimentata dal laptop o dalla console.

Non è necessaria una base, è facile da smontare, ottimizzare e rendere l’esperienza di gioco ancora migliore. Non sono necessari rete, programmi o applicazioni. Il monitor UPERFECT offre un’esperienza di gioco più confortevole ed emozionante che mai.

Unica configurazione pratica della porta, compatibile con tutti i prodotti HDMI, ideale per Macbook e schermi di superficie. La porta Type-C collega il telefono cellulare che supporta il protocollo PD e gli interruttori, plug and play.

L’inverso caricherà il dispositivo e il cellulare. Se ci sono altre specifiche, ODM e OEM personalizzeranno il display per soddisfare le esigenze.

6. Monitor portatile SideTrak per laptop 12,5″ FHD

“Rimane attaccato anche in viaggio”

  • Display: 12.5″ FHD 1080 x 1920, IPS, 60Hz
  • Specifiche: Telaio agganciabile, USB Tipo-C
  • Compatibilità: Microsoft Windows 7 / 8 /10, Chrome OS, Mac OS
  • Porte: USB-C, USB-A

Pro

  • Design intelligente
  • Facile da collegare
  • Conveniente in termini comparativi

Contro

  • Movimento del telaio approssimativo
  • Display debole
  • Colori spenti

Design

Il SideTrak, di Stand Steady, è il monitor portatile più unico che abbiamo incontrato. Questo monitor da 12,5 pollici, racchiuso in una cornice fissata magneticamente al retro di un notebook, diventa semplicemente una parte del dispositivo anche se può essere rimosso a piacere.

La cornice si presenta in un guscio rigido di plastica. Il dispositivo, in effetti, si trova all’interno di un telaio metallico in un rack ed è collegato alla parte posteriore del portatile tramite quattro magneti inseriti nel telaio.

In modo molto preciso, i magneti si legano a quattro quadrati di metallo che, dopo la configurazione, si attaccano al retro del portatile con un nastro adesivo. La confezione contiene due set di quattro quadrati e consente di utilizzare due computer notebook diversi con il SideTrak.

Display

Il monitor portatile SideTrak offre uno schermo IPS Full HD 1080P da 12,5 pollici. Questo monitor portatile ha riempito il 69,4% dello spazio colore sRGB nei nostri test di color-gamut, un risultato molto vicino sia all’Asus ZenScreen MB16ACE 69,7% che allo ZenScreen Touch 69,1%.

solo un po’ meno dell’Asus ZenScreen Go 72%. Si tratta di una percentuale inferiore rispetto ai display che abbiamo testato su altri monitor notebook di uso generale. Ma se abbinato a computer notebook aziendali e generici, le dimensioni dovrebbero essere adatte.

La risoluzione nativa è rappresentativa degli attuali display notebook adatti ai laptop ed è la stessa utilizzata nei monitor ThinkVision M14 ed EliteDisplay S14, l’Asus ZenScreen Go.

Prestazioni

Secondo Stand Steady, il SideTrak può essere utilizzato sulla maggior parte dei computer notebook con display da 13 a 17,5 pollici. Tuttavia, i dispositivi notebook 2-in-1 in stile Microsoft Surface Pro con cavalletto posteriore non sono compatibili.

L’azienda afferma inoltre che il laptop raggiungerà almeno 11,25 per 8,25 pollici. Se avete un portatile da 13 pollici, prima di ordinare il monitor SideTrak assicuratevi di verificarne l’altezza.

È un concetto intelligente, un computer compatto che viene collegato al desktop e incorporato. Funziona, anche se è un po’ grezzo. Il movimento del pannello all’interno della cornice avrebbe dovuto essere più fluido.

Non dispone di controlli né di OSD; eventuali miglioramenti devono essere apportati al sistema operativo Windows o Mac OS del portatile attraverso il menu di visualizzazione.

Conclusioni

Ecco la nostra lista dei 6 migliori monitor notebook USB-C touch da usare con le dita o con lo stilo. Quasi tutti i monitor notebook non richiedono alcun programma per funzionare, poiché sono plug and play.

I servizi disponibili, in genere forniti su disco e/o tramite installazione, possono essere configurati per scopi diversi. Ad esempio, durante la transizione tra orientamento orizzontale e verticale, l’opzione di tenere l’immagine del dispositivo in posizione verticale.

C’è un modello che fa al caso vostro, indipendentemente dalle vostre esigenze e dal vostro budget. Per questo è molto importante ricordare il pannello del display primario che si intende utilizzare al suo fianco.

Scoprite i migliori monitor touch screen secondari notebook che abbiamo recensito qui sopra.